La Compagnia arancione ritorna nello scalo piemontese. easyJet collegherà Torino e Londra Gatwick con 2 frequenze settimanali a partire da € 27,99 a tratta, tasse incluse.

Lo scalo di Torino diventa pertanto un nuovo punto dell’ampio network easyJet, composto da oltre 600 aeroporti in Europa in più di 30 Paesi. Con questo nuovo collegamento, inoltre, gli aeroporti serviti dalla Compagnia in Italia salgono a 17. Il nuovo volo collega il capoluogo piemontese al comodo aeroporto di Gatwick, che dista solamente 30 minuti di treno dal centro di Londra.

Al tempo stesso il collegamento permetterà ai turisti inglesi di recarsi in Piemonte e nelle regioni limitrofe per godere di una settimana sulla neve, già a partire dalle prossime feste natalizie.

“Siamo davvero lieti di tornare a volare a Torino” afferma Frances Ouseley, Direttore Italia di easyJet- “easyJet è sempre più apprezzata dai consumatori italiani e siamo sicuri che anche le persone che vivono a Torino ed in Piemonte avranno ora modo di conoscere la qualità del nostro servizio ed il modo facile ed accessibile di viaggiare easyJet. Non vediamo l’ora di accoglierli a bordo dei nostri aerei”.