Skal International Roma tira le somme relative alle  sue attività’ svolte durante l’anno, che hanno visto in primis il lancio del nuovo sito, e premia Nero Hotels Group nuovo brand di Blasteness Distribution.  Il premio e’ stato consegnato da parte del Presidente e dal vice Presidente dello Skal, Augusto Minei e Antonio Percario al Chairman Andrea Delfini, in occasione del tradizionale incontro natalizio dell’associazione nella location Gaetano Costa. All’evento erano presenti numerose autorità’ e istituzioni tra cui Roma Capitale,Roma Convention Group, Opera Romana Pelligrinaggi, Provincia di Roma, Fiavet Lazio, Astoi, Ada di Roma, Agraiturist, I Parchi Letterari,Luiss e Sole 24 Ore, e la stampa di settore.

“La motivazione del premio -commenta il management Skal-  rientra nelle operazioni che mirano a  valorizzare un business e un brand che si mette in relazione in modo nuovo con l’hotel.Nero Hotel Group non vende solo la struttura ma lavora insieme all’hotel da dentro, supportando la struttura nellsegue capacità’ di commercializzazione.Il suo valore non è’ il suo brand ma l’hotel, i suoi partnership e i risultati”.

 

Foto: da sinistra A.Minei Presidente Skal International Roma, A. Deflini, Chairman Blastness e A. Percario, vice Presidente Skal International Roma.