Livingston ha iniziato le operazioni lungo raggio con il primo volo su Mauritius da Milano in collaborazione con i tour operator: Hotelplan, Valtur, Veratour, Phone&Go e Last Minute. “In soli nove mesi di attività, in Livingston già lavorano 260 persone”ha sottolineato l’Amministratore Unico Riccardo Toto.

“SEA esprime grande soddisfazione per il ritorno dello storico brand Livingston anche sul lungo raggio per la sempre apprezzata destinazione di Mauritius ed i voli già programmati per il prosieguo della stagione invernale su altre importanti mete leisure in Kenia, Tanzania e Messico” ha affermato Giuseppe Bonomi Presidente di SEA.

“Siamo felici di essere presenti oggi, insieme ad importanti partner dell’industria turistica, per sancire l’unione tra la compagnia aerea Livingston e Mauritius e festeggiare la partenza del nuovo volo diretto. Si tratta di un importante passo e una riconferma dell’interesse degli operatori del turismo e dei viaggiatori italiani per la destinazione”, afferma Massimo Tocchetti, Regional Manager di MTPA Italia. “L’Italia è un mercato di fondamentale importanza per Mauritius, il quarto a livello europeo, con 52.747 arrivi nel 2011.

La compagnia Livingston è operativa dallo scorso 31 marzo e con il primo volo a lungo raggio, consolida la sua presenza sul mercato. La programmazione operativa a lungo raggio di Livingston s’indirizza principalmente verso alcune destinazioni dell’area Africa/Oceano Indiano, tra cui Kenya (3 frequenze settimanali), Zanzibar (3 frequenze settimanali) e Mauritius (1 frequenza settimanale). Inoltre Livingston raggiunge anche il Messico (Cancun).