Fede, storia, cultura e natura per i nuovi itinerari che Rusconi Viaggi ha messo a punto per questo 2013 a completamento della programmazione relativa a Medjugorje.

“Quest’anno la nostra già ampia e curata offerta sulla piccola località della Bosnia Erzgovina si è arricchita di due novità assolute che prevedono la combinazione tra esperienza di fede e visite culturali e naturali. Siamo convinti che queste interessanti e originali proposte incontreranno i favori del mercato” commenta il Presidente Eliseo Rusconi.

La prima soluzione di viaggio riguarda il tour in bus “Croazia e Medjugorje che, oltre a Medjugorje, prevede alcune visite a Postumia, Plitvice, Spalato e Zara. Le partenze di questo itinerario, della durata di 6 giorni, sono in programma da Milano e Bergamo, con possibilità di salita lungo il tragitto. Questo tour verrà effettuato a partire dal mese di marzo fino a settembre.

Il secondo itinerario proposto, della durata di 5 giorni, è invece “Croazia, Bosnia & Medjugorje” con viaggio in aereo. Grazie a questo tour si visiteranno Mostar, Sarajevo, Dubrovnik e naturalmente Medjugorje. Le partenze sono in programma da Milano Malpensa a partire dal mese di maggio fino a settembre. Solo per la data di maggio, l’aeroporto di riferimento sarà quello di Bergamo Orio al Serio.

Si ricorda infine che è in fase di ultimazione il catalogo “Pellegrinaggi 2013” con partenze tutto l’anno per Lourdes, Terra Santa, Fatima, Santiago De Compostela, Czestochowa e Polonia, Boemia e Moravia, Romania, Grecia, Armenia e Malta. All’interno della pubblicazione viene riservata un’attenzione particolare alle proposte legale all’Anno della Fede, ovvero l’anno di meditazione indetto dalla <http://it.wikipedia.org/wiki/Chiesa_cattolica> Chiesa cattolica che si concluderà il prossimo  <http://it.wikipedia.org/wiki/24_novembre> 24 novembre.