Margò,  la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori indipendenti, propone il Coral Costa Caribe, un resort balneare situato direttamente a Juan Dolio, nei pressi della tipica cittadina dominicana dove può essere piacevole per i viaggiatori curiosi entrare in contatto con la realtà locale.

La struttura è completamente immersa in un giardino tropicale e direttamente affacciata su una lunga spiaggia bianca costellata da palme. Il resort mette a disposizione dei propri ospiti un ricco programma “tutto incluso”: 4 ristoranti, 3 piscine di cui una per bambini e 3 vasche idromassaggio all’aperto, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare. Tantissime le attività sportive: da quelle acquatiche agli sport in spiaggia per arrivare ai corsi di ballo.

Non lontano dall’hotel si trova anche il piccolo e pittoresco villaggio di pescatori di Guayacanes che ancora conserva un sapore autentico di altri tempi ed è la scelta ideale per l’acquisto di artigianato locale. Juan Dolio è relativamente vicina anche a Santo Domingo (circa 50km), “la più antica città del Nuovo Mondo” il cui centro storico coloniale è Patrimonio dell’Unesco e vanta oltre 300 monumenti storici o architettonici fra cui la Casa di Colombo.