Numerose le offerte delle compagnie  aeree che operano da Verona hanno reso disponibili, in questo periodo, per i passeggeri dello scalo di verona  Dalle classiche mete italiane, come Roma e Bari, a quelle europee, come Dublino e Amsterdam, fino alle affascinanti destinazioni dell’oriente, come Tokyo, e transoceaniche, del Nord e Sud America.

Alitalia collega Verona con la capitale con un volo giornaliero e propone tariffe a partire da 59 euro a tratta tutto incluso (tasse, supplemento carburante e servizio di vendita web inclusi). Tariffa acquistabile fino al 29 Gennaio per volare dal 21 gennaio al 30 giugno 2013. Alitalia punta su Verona anche come destinazione turistica e per questo, grazie ad una partnership con il Comune scaligero e i consorzi di promozione turistica, ha inserito la città  nel progetto “Vivi l’Italia”, che promuove le più belle destinazioni italiane collegate dalla compagnia aerea. Grazie a tale partnership, per chi acquista un biglietto Roma-Verona,

Per scoprire alcune delle più belle città del Sud Italia, è possibile approfittare della tariffa base di 19,99 Euro a tratta tasse incluse da Verona verso Bari e Palermo di Volotea.  Il volo per Bari è già attivo, quello per Palermo partirà a marzo. Il prestigioso quotidiano francese Le Figaro promuove il capoluogo pugliese tra le mete suggerite per una “fuga culturale in Europa”. I biglietti saranno acquistabili solo dal 22 al 25 gennaio per chi viaggia da febbraio a luglio sia in andata, sia in ritorno.

Fuga estiva da Verona a Dublino. Con Aer Lingus è già estate: la compagnia aerea irlandese offre il 20% di sconto su tutti i voli e classi per l’Irlanda per viaggi da effettuarsi da febbraio ad ottobre 2013. è possibile prenotare i biglietti entro il 25 gennaio.

Viaggi in Europa da prendere al volo. Proposte da Verona da Euro 213* per raggiungere Istanbul via Zurigo, oppure Stoccolma, Amsterdam, Helsinki e Copenhagen da 199 euro** via Monaco e Francoforte. E’ la proposta del Gruppo Lufthansa! Le tariffe sono per voli di andata e ritorno e comprensive delle tasse aeroportuali.