E’ on line sul sito www.inviaggi.it il nostro nuovo catalogo Villaggi. “Abbiamo cercato di pensare alla migliore offerta possibile, andando a confermare la politica di advance booking,  mantenendo l’importante politica della retroattività commenta la direzione commerciali In Viaggi.

Novità per l’estate 2013 è il “BLOCCA PREZZO” che ti offre la garanzia di una Vacanza Assicurata e la certezza del Prezzo Finito. La quota Blocca Prezzo include la polizza facoltativa integrativa annullamento viaggio e la garanzia del prezzo bloccato, evitando di incorrere in eventuali adeguamenti carburante e/o valutari.

Particolare attenzione è stata data alle famiglie dove abbiamo 2 bambini con mini quota sistemati in camera con due adulti. Un occhio di riguardo anche alle famiglie monoparentali, alle quali è destinata l’offerta: You & Baby, con scontistiche dedicate al singolo genitore che viaggia con 1 o 2 bambini. Alla già ricca scelta di destinazioni che proponiamo per l’estate si inserisce per questa estate KARPATHOS dove saranno presenti 2 dei 4 nuovi Apple Style il Royal Mare e il Venezia. I prodotti rientranti nel segmento Apple saranno a Creta: con il Minoa Palace, Formentera con gli Appartamenti Ca’n Miguel Martì e Furteventura con l’Elba Sara.

I nuovi Orange: Ad arricchire la programmazione del segmento Orange c’è a Marsa Alam il Laguna Beach Resort, e a Rodi il Kiotari Bay.