Immagine ed emozionalità, unite ad un’imprescindibile facilità di navigazione: queste le caratteristiche del nuovo sito Valtur Estate 2010, importante traguardo nello scenario dei portali sul turismo. Il sito garantisce ai visitatori un’innovativa e completa fruizione delle brochure Valtur Estate 2010 e I Viaggi di Valtur, arricchita di immagini, spot e video per rendere sempre più emozionali le proposte.
“Un progetto rilevante, frutto dell’impegno sinergico tra Direzione Sistemi Informativi e Direzione Marketing, che ha permesso di creare un servizio di consultazione e aggiornamento che unisce le più moderne tecnologie del WEB 2.0 all’obiettivo commerciale, il tutto in linea con il piano di comunicazione” dichiara Olivia Tarulli, Direttore Sistemi Informativi. Ancora Tarulli sottolinea che “alcuni numeri sono esemplificativi del risultato raggiunto: 170.000 accessi unici mensili, 270.000 visite totali e 2.300.000 pagine viste. Inoltre, il Page Rank di Google ha valutato il nostro sito con un bel 7 su un voto massimo 10, attestandoci così come il primo Tour Operator in classifica”.
All’interno del portale sono già stati inseriti i nuovi spot TV Estate 2010 firmati Valtur e quotidianamente saranno implementati on-line il Prenota Prima Plus, le offerte, le Settimane Speciali, la DVD Collection e tante altre novità.
In linea con questa importante innovazione del sito anche la release della sezione riservata alle Risorse Umane, VALTUR LAVORA CON NOI, dedicata al recruiting e all’attività di formazione del personale nel rispetto della filosofia Valtur: le persone rappresentano la vera forza per realizzare lo sviluppo reciproco tra individuo e impresa.
“Il sito Lavora con noi, interamente rinnovato, è stato pensato come valido supporto all’attività di ricerca e selezione di personale qualificato, componente strategica fondamentale per consolidare il successo del prodotto Valtur – spiega il Direttore Risorse Umane e Organizzazione, Marilena Dalla Patti. “Sono fiera ed orgogliosa del lavoro svolto, che rappresenta non solo uno strumento di sviluppo dell’employer branding, ma anche una leva per rafforzare l’immagine del marchio Valtur e contribuire al suo successo. La nuova sezione dedicata alle risorse umane si presenta completa, offrendo a chi naviga la possibilità di approfondire la conoscenza della nostra Azienda, di delineare le caratteristiche delle figure professionali cercate e, infine, di trovare i riferimenti per presentare la propria candidatura”.
WWW.VALTUR.IT è il primo passo verso un nuovo trend che pone, ancora una volta, Valtur all’avanguardia rispetto agli altri operatori del settore.