Parigi-InterhomeVoi e la vostra metà siete “due cuori e una capanna”? Non accontentatevi, il vostro amore vale molto di più! Scegliete di trascorrere il prossimo San Valentino in una casa Interhome. Grazie all’ampia offerta del tour operator del gruppo Hotelplan, leader nel settore delle case vacanza, potrete infatti scegliere la soluzione più adatta a voi e trascorrere una romantica festa degli innamorati pur restando in casa.

Anche i pigri non avranno più scuse e potranno approfittare di tutti i comfort e la libertà che solo un soggiorno in una casa vacanza Interhome sa garantire: niente orari, nessun vincolo, una calorosa accoglienza e tanta privacy per un romantico soggiorno in occasione della festa dedicata a tutti gli innamorati.

 

Ecco allora alcune soluzioni Interhome disponibili per il San Valentino 2010.

 

NEW YORK  è sicuramente una meta molto speciale. Per l’occasione Interhome propone un lussuoso monolocale a Manhattan perfetto per una vacanza “a due”. L’appartamento è inserito in una prestigiosa residenza situata sulla 56esima strada a pochi passi da Park Avenue e dalle maggiori attrattive di New York City: musei, ristoranti, negozi. Il costo d’affitto per una settimana è di 1.355 euro, vale a dire 96 euro al giorno per persona. Nel prezzo è inclusa la prima colazione continentale servita nella struttura residenziale dalle 7 alle 10.30.  L’appartamento è disponibile anche per shortbreak di 3 o 4 notti.

 

A PARIGI un delizioso monolocale situato nel cuore della città è la soluzione perfetta per un soggiorno in una delle più romantiche città d’Europa. Il costo d’affitto per una settimana è di 452 euro, poco più di 30 euro al giorno per persona. La struttura è inoltre disponibile per un soggiorno più breve di 3 o 4 notti.

 

Nella magica città di PRAGA è disponibile un elegante bilocale dell’esclusiva collezione “Selection” Interhome. Situato nei pressi delle più belle attrazioni della capitale, l’appartamento è disponibile a 1.489 euro a settimana, poco più di 100 euro al giorno per persona.

 

E volendo restare in Italia, perchè non festeggiare con un romantico giro in gondola a VENEZIA?  Alla casa ci pensa Interhome! Si può ad esempio scegliere di alloggiare in una storica residenza della città: un lussuoso bilocale è disponibile a partire da 1.038 euro a settimana, vale a dire poco più di 70 euro al giorno per persona.

 

Per chi invece preferisce trascorrere qualche giorno sulla NEVE Interhome offre una vasta scelta di chalet sulle Alpi svizzere e austriache.

 

 

E proprio in AUSTRIA Interhome propone un lussuoso monolocale all’interno di un esclusivo chalet immerso nella natura. L’ambiente caldo e confortevole di questa casa è l’ideale per un soggiorno romantico. Gli sportivi non dovranno così rinunciare alle loro giornate attive grazie alle vicine piste da sci e la sera potranno rilassarsi nella sauna (extra, a pagamento) e godersi l’intimità di una romantica cena a due “in casa”. Costo d’affitto per la settimana bianca a cavallo della festa di San Valentino è di  574 euro, soli 41 euro al giorno per persona.

 

Non vi resta che scegliere la soluzione che più vi si addice e prenotare contattando il numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore 7 giorni su 7 oppure visitando il sito www.interhome.it, dove potrete trovare queste e moltissime altre proposte.