Dal 5 al 10 febbraio presso il Veraclub Queen Village Convention  BRAVO NET – HP e incontro con una di selezione di agenzie.

Da fine gennaio al 12 marzo un ricco calendario di roadshow formativi per agenti del nord, centro e sud Italia.

“Iniziamo il nuovo anno con un ricco calendario di appuntamenti di formazione e due importanti momenti di incontro nel nostro Veraclub a Sharm El Sheikh dedicati rispettivamente a Bravo Net-Hp,- afferma Massimo Broccoli Direttore Commerciale Veratour – sono fondamentali per il confronto con il nostro unico e prezioso canale distributivo.”.

La prima operazione del 2013 verso il trade consiste nei due importanti momenti di incontro con gli agenti di viaggio che si terranno a Sharm El Sheikh, all’interno del Veraclub Queen Village tra il 5 e il 10 febbraio che vedranno coinvolti 400 agenti di viaggio.

Dal 5 al 7 febbraio la Convention con le agenzie della rete distributiva Bravo Net-Hp, uno dei principali network con cui l’operatore collabora, che coinvolge circa 200 agenti.

Dal 7 al 10 febbraio un momento di incontro dedicato, invece, ad una selezione di circa 200 agenzie.

Il secondo investimento del 2013 verso il trade consiste nella pianificazione di Roadshow formativi, incentrati sul Prodotto Veratour.

Dal 29 gennaio al 12 marzo saranno coinvolti circa 1200 agenti di viaggio nelle principali città italiane. Il ciclo di incontri di formazione riserverà due posti per ogni agenzia invitata.

Questo il calendario dei prossimi appuntamenti:

12 febbraio: Bari e Brescia

13 febbraio: Lecce e Orio al Serio

19 febbraio: Bologna

20 febbraio: Napoli e Firenze

21 febbraio: Salerno

27 febbraio: Saronno

28 febbraio: Milano

5 marzo: Roma

6 marzo: Grosseto e Torino

7 marzo: Viterbo e Genova

8 marzo: Perugia

12 marzo: Latina