200px-Cathay_Boeing_747-400_B-HKF_arpCathay Pacific Italia celebra l’arrivo del Nuovo Anno con numerose iniziative sul territorio italiano. A partire da Roma, dove la compagnia è stata una degli sponsor più importanti delle celebrazione organizzate con la Municipalità. L’evento si è svolto nella cornice storica dei Fori Imperiali con un trascinante spettacolo della Danza del Leone  cui hanno assistito il Sindaco di Roma Alemanno e l’Ambasciatore Cinese in Italia, Sua Eccellenza Ding Wei, insieme a migliaia di persone. “Il legame con la Cina è nel DNA di Cathay Pacific Airways.

La nostra casa, Hong Kong, è il vero punto di congiunzione tra il mondo occidentale e quello occidentale” – afferma Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Cathay Pacific Italia e Malta. “Svolgere il ruolo di ambasciatori della cultura cinese in Italia è al tempo stesso per noi un onore e una missione, che ci consente di rafforzare ancora di più lo stretto legame tra due culture profondamente diverse ma anche molto affini come quelle italiana e cinese.

Celebrare il Capodanno cinese in Italia significa per noi condividere lo spirito di festa di questa importante ricorrenza e lo facciamo attraverso momenti dedicati alla comunità cinese nel suo complesso e nei singoli centri cittadini dove la stessa è maggiormente presente. Le azioni rivolte al consumatore, come la partnership con Fidenza Village, ci consentono poi di allargare i festeggiamenti a tutti coloro che vogliono celebrare con noi l’inizio di un nuovo anno sotto il segno del Serpente”.