E’ Eugene Feklistov il nuovo Direttore Sales and Marketing del resort Park Hyatt Maldives Hadahaa. Prima di entrare a far parte del team di Park Hyatt Maldives Hadahaa, Eugene è stato Direttore Sales and Marketing del portfolio di 4 strutture Banyan Tree Hotels and Resorts alle Maldive. Il resort nel 2012 ha rinnovato gran parte delle aree comuni e i ristoranti, in coincidenza con il 40°Anniversario dell’apertura al turismo delle Maldive e il lancio del nuovo aeroporto regionale di Kooddoo, che dimezza i tempi di viaggio verso Hadahaa (un’ora da Malè).

Conosciuto come Alila Villas Hadahaa, l’hotel è diventato Park Hyatt nel 2011 e ha riaperto il 1 aprile dell’anno scorso come Park Hyatt Maldives Hadahaa, la prima proprietà del Gruppo Hyatt nell’Oceano Indiano. Negli ultimi mesi altri lavori di ristrutturazione ne hanno rinnovato alcuni ambienti comuni e i ristoranti.

Il resort è composto da 50 splendide ville in stile contemporaneo. Le 14 Park Water Villas sono sospese sopra l’acqua turchese, senza che alcun danno sia stato fatto al corallo sottostante. Offrono un deck privato e panoramico. Le restanti 36 Park Island Villas sono circondate da giardini naturali affacciati verso la spiaggia