Bowers museumMostre da Oscar  in California. Fino  10 marzo 2013 Cut! A Santa Ana espone 43 costumi utilizzati dalle più grandi star cinematografiche sul set di film famosi, alcuni dei costumi hanno vinto premi Oscar. La mostra esibisce i costumi di oltre 27 film, tra le maggiori pellicole mai girate.  www.bowers.org.

Novità anche per Il Convention Center di Anaheim che vede Un progetto del valore di oltre 20 milioni di dollari per la completa ristrutturazione del Convention Center di Anaheim . La zona è ora dotata di giardini lussureggianti, vasti marciapiedi, luci speciali ed infrastrutture sofisticate per ospitare qualsiasi tipo di evento.

Inoltre, sempre più innovazione per Newport Beach lancia una nuova app per smartphon scaricabile da www.visitnewportbeach.com/mobileapp   utilizzabile anche da utenti internazionali. Una volta scaricata con tecnologia GPS, localizza l’utente dandogli accesso a tutte le informazioni per visitare Newport Beach: mappe interattive, indicazioni su eventi, ristoranti , negozi.  www.visitnewportbeach.com.

Tutte le informazioni www.visitcalifornia.it