minneapolisDal prossimo 4 marzo, entrando nel sito dedicato agli agenti di viaggio afkl.bize partecipando a BizAcademy, si potrà vincere un viaggio di 4 giorni a Minneapolis,nuova destinazione Air France e porta d’accesso alla splendida regione delle Montagne Rocciose.

collegandosi al sito dedicato ai professionisti del viaggio www.afkl.biz, si potrà seguire un semplice percorso di e-learning con 10 schede informative sulle nuove destinazioni del Gruppo della prossima stagione estiva e su alcuni prodotti delle Compagnie.

Chi termina il percorso con successo si vedrà attribuire il titolo di BizExpert

Quale miglior occasione per tenersi aggiornato in maniera piacevole e divertente e nello stesso tempo partecipare all’estrazione finale dei 10 vincitori che parteciperanno all’eductour a Minneapolis, organizzato dal 18 al 21 giugno 2013 in collaborazione con Rocky Mountain International.

Gli agenti si possono collegare al sito www.afkl.bizper tenersi informato e partecipare all’estrazione del viaggio a Minneapolis sapendo che durante il periodo dell’e-learning sono previste due estrazioni mensili, ciascuna delle quali assegnerà5 borse vintage Air France.