giapponeAlidays amplia il portafoglio delle destinazioni con il Giappone.  Una novità, al posto dei tradizionali fly&drive, sono le proposte Fly&Train, per viaggiare in completa libertà nella terra del Sol Levante a bordo degli affascinanti Japan Rail. Un viaggio di 14 gg che consente di vedere le città di Tokyo, Hakone, Kyoto, Hiroshima, Miajuma e Osaka.

Il t.o. propone Assaggi di Giappone, un viaggio a Tokyo all’insegna del gusto. Un breve soggiorno a Tokyo per scoprire le specialità culinarie del Paese che ospita il maggior numero di Cuochi Stellati Michelin al mondo. Incluse nel tour sono previste lezioni di cucina Giapponese per apprendere l’arte del Sushi, cene tipiche e l’indimenticabile ed esclusiva esperienza della Cerimonia del Thè.

Le altre proposte Alidays sono dei viaggi combinati con estensioni mare: Emozioni agli antipodi con Giappone e Nuova Caledonia e profumo d’oriente con Giappone e Malesia.

Per presentare agli agenti di viaggio le caratteristiche di questa destinazione Alidays sta realizzando diverse presentazioni agli agenti di viaggio  a marzo: il 14 a Reggio Emilia, il 15 a Bologna e il 18 a Milano.