Formentera spiaggiaArrivano le proposte flessibili per la Spagna di Margo. «La nostra proposta di partenza – afferma soddisfatto il Brand Director Margò Alessandro Gandola – non sarà più quella classica delle 7 notti, ma una vacanza breve di 4 notti. La quota base nel nostro catalogo prevederà dunque volo + trasferimenti + 4 notti e partendo da questa le agenzie potranno aggiungere notti extra, ma anche toglierne per arrivare a proporre anche un semplice weekend di 2 notti. A Formentera saranno possibili soggiorni brevi anche di 1 sola notte in bassa stagione e di sole 3 notti ad agosto. Inoltre con gli Special Price abbiamo inserito quotazioni imbattibili. Un esempio su tutti: 4 notti a Ibiza comprensivi di volo, trasferimenti e soggiorno, sono a partire da soli 99€».

Margò ha aumentato modo esponenziale anche la copertura territoriale, infatti sarà possibile partire per le Baleari con volo diretto quasi tutti i giorni della settimana, dagli aeroporti di Genova, Torino, Milano, Bergamo, Treviso, Venezia, Bologna, Pisa, Roma, Napoli, Bari e Palermo. Verona sarà servita da voli settimanali nel weekend.

Altro aspetto  viene dalla proposta di solo soggiorno e dai trasferimenti individuali abbinabili. Sul fronte della proposta alberghiera, Margò conferma l’ampia gamma di strutture ormai consolidata negli ultimi anni, alla quale si aggiungono importanti new entry, come il Pajara Beach, l’Esmeralda Playa, il Cotillo Beach e il Playa Park di Fuerteventura, il Canyamel Classic e il Son Baulò di Maiorca, La Noria di Minorca, Los Olivos di Formentera, sfiorando le 100 strutture, distribuite in ogni angolo delle cinque isole proposte.