TirreniaUn’inedita unione tra operatori e Tirrenia per rilanciare l’immagine della Sardegna. Da oggi grazie all’accordo tra la nuova Tirrenia e gli operatori del #SudSardegna, che hanno fatto rete tra di loro insieme ai comuni di Cagliari, Domus de Maria, Muravera, Pula e Villasimius, la vacanza in Sardegna è alla portata di tutti, con un offerta di pacchetti a prezzi speciali (soggiorno + traghetto) a partire da aprile fino ad ottobre 2013.

In particolare la nuova Tirrenia, compagnia con oltre 60 partenze settimanali che aumentano durante l’estate, contribuisce all’iniziativa mettendo a disposizionedella destinazione #SudSardegna, un totale di oltre 40.000 posti auto per una media di circa 170.000passeggeri distribuiti nel periodo previsto, validi su tutte le linee per tutti i giorni della settimana.

La creazione di questi pacchetti renderà la vendita molto più veloce e immediata anche per il cliente finaleche godrà di prezzi imbattibili, in particolare alla portata di giovani e famiglie che spesso viaggiano conauto o caravan al seguito. I porti coinvolti sono: in Sardegna, Cagliari, Porto Torres, Olbia, Arbatax, nella penisola Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo. Questo accordo nasce nell’ambito di una riqualificazione generale della strategia commerciale della compagnia congiuntamente al rinnovamento della flotta e dei servizi di bordo, che si stanno concretizzando in questi mesi di nuova gestione attraverso azioni ben precise. Parola d’ordine “rinnovamento” di flotta, servizi e ospitalità.