holiday autosIncentivi e coinvolgimento per le agenzie di viaggio da parte di Holiday Autos, broker mondiale di noleggio auto e Rephouse GSA per l’ area centro-sud in Italia, che invitano  gli agenti di viaggio al cinema.

Sarà il 3 aprile a Firenze, presso The Space Cinema di via Novoli, il primo degli inviti al cinema che Holiday Autos dedicherà alle agenzie di viaggio con una sala riservata dedicata alla programmazione di uno dei film in cartellone in questi giorni. Seguiranno il 10 aprile a Napoli, presso il The Space Cinema Napoli con il film “Come un tuono” e l’11 aprile a Roma, presso il The Space Cinema Esedra, con il film “Oblivion”. La programmazione si sposterà poi in alcune città del nord Italia.

Agli incontri saranno presenti Alessandro Patacchiola, Head of Sales Holiday Autos Italia, Spagna e Portogallo, Stefano Pizzi Sales Manager Holiday Autos Italia e Tiziana Della Serra, Managing Director Rephouse GSA.

“Dal 2012 abbiamo portato anche in Italia questa iniziativa che in Spagna proponiamo già da alcuni anni, per poter incontrare i nostri partner anche al di fuori dai consueti appuntamenti quali fiere, workshop e visite one to one in agenzia – spiega Alessandro Patacchiola, Head of Sales Holiday Autos Italia, Spagna e Portogallo– Cogliamo l’occasione per presentare le novità del nostro prodotto che quest’anno sono veramente numerose, sia per quanto riguarda i nuovi prodotti tariffari, che per l’aggiornamento del sito, gli strumenti per le agenzie e la forza vendita”.

Saranno presentati anche tutti i servizi per la rete agenziale offerti da Rephouse GSA per le agenzie interessate al prodotto Holiday Autos.