Aerial Norwegian JadeAncora per oggi, 16 aprile, Norwegian Cruise Line offre la possibilità di prenotare uno degli affascinanti itinerari del catalogo 2013/14 usufruendo di una nuova promozione che consente di risparmiare fino a 400 Euro per cabina. La promozione “7 giorni di saldi” è valida  per tutte le crociere in partenza tra aprile 2013 e aprile 2014 ad eccezione della Norwegian  Getaway.

Mediterraneo, Baltico, Caraibi, Alaska e Hawaii sono le grandi destinazioni coperte dalle rotte della flotta della Norwegian Cruise Line. Venezia e Civitavecchia sono i porti di partenza delle crociere da 7 a 21 notti, a bordo della Norwegian Jade, in varie destinazioni mediterranee tra cui Adriatico,  Isole greche, Grecia, Croazia, Turchia e, naturalmente, Italia. Un mix d’itinerari transatlantici, europei e caraibici compone invece l’offerta della Norwegian Epic, che spazia dalle crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale da Civitavecchia alle crociere nei Caraibi orientali e occidentali  con partenza da Miami. Inoltre la Norwegian Spirit propone crociere di 12 notti in partenza da  Venezia o Barcellona alla scoperta del Mediterraneo. Aerial Norwegian Jewel

Con la Norwegian Star è invece possibile esplorare il Mar Baltico in 9 notti partendo da  Copenhagen. La Norwegian Jewel, Norwegian Sun e Norwegian Pearl sono le navi che consentono  di scoprire l’Alaska, per ammirare da vicino alcuni dei più impressionanti scenari della terra fatto di montagne innevate, foreste, cascate e di una sorprendente flora e fauna selvatica. Infine, un itinerario di 7 notti tra le isole hawaiiane, con partenza da Honolulu, costituisce l’offerta clou della  Pride of America, l’unica nave di crociera al mondo con bandiera statunitense.

 

Gli sconti s’intendono per cabina e con sistemazione in doppia (eccezione: Studio con sistemazione in singola). Prenotazioni in agenzia di viaggi.