Oman Air ha firmato un accordo di code-share con Ethiopian Airlines per i collegamenti fra Muscat e Addis Abeba, che offrirà una scelta più ampia ai clienti delle due compagnie
Il servizio sarà operato con aeromobili di Ethiopian Airlines , basato sui 4 voli settimanali della compagnia tra le due capitali e sarà commercializzato da Oman Air.
Annunciando il code-share, Wayne Pierce, Chief Executive Officer di Oman Air, ha commentato: “ Con la firma di questo accordo, i viaggi con scalo a Muscat per l’Etiopia da una della qualsiasi destinazioni di Oman Air del Medio Oriente, dell’Europa e dell’Asia sono adesso più facili e convenienti, e regalano ai nostri clienti maggiori opportunità di vedere il mondo e di provare la leggendaria ospitalità di Oman Air”.
Tewolde Grebemariam, CEO di Ethiopian Airlines, ha commentato: “Ethiopian lavora per ampliare la possibilità di scelta dei nostri clienti. L’accordo di code-share con Oman Air dà ai nostri passeggeri più opzioni e più voli per destinazioni verso le quali Ethiopian Airlines non vola direttamente. Permette inoltre ai clienti di Oman Air di beneficiare del grande network di Ethiopian in Africa, che attualmente serve 60 città nel continente”.