Alitalia A320-214-50% sul prezzo di qualsiasi biglietto

Prosegue il percorso di sostenibilità e responsabilità d’impresa di Alitalia che ha siglato tre nuovi accordi con centri di eccellenza sanitaria come l’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù, l’Istituto Ortopedico Galeazzi, il Policlinico San Donato e l’Ospedale San Raffaele e l’Istituto Neurologico Carlo Besta, per offrire tariffe ai pazienti che da tutta Italia si rivolgono a queste strutture.

A partire da oggi, ogni paziente che deve raggiungere  uno dei centri di eccellenza menzionati potrà avvalersi di una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto andata e ritorno del volo nazionale, su qualsiasi classe, per il suo viaggio verso Roma Fiumicino,  Milano Linate o Genova. La stessa riduzione potrà essere estesa ad un eventuale accompagnatore. In caso di modifica dell’appuntamento ospedaliero al paziente sarà consentito modificare le date della prenotazione senza penali.

Il paziente, dopo aver prenotato una visita, un esame diagnostico o un ricovero presso uno dei suddetti ospedali, potrà acquistare il biglietto aereo rivolgendosi direttamente al servizio dedicato dell’ospedale. Il viaggio potrà iniziare da qualsiasi scalo nazionale servito da Alitalia.

I tre nuovi accordi si aggiungo a quelli già in essere con altre tre eccellenze come l’Ospedale Pediatrico “Istituto Gaslini” a Genova e  l’Istituto Europeo di Oncologia (IEO), l’Istituto Clinico Humanitas a Milano.