A380_Emirates.jpg 2A partire dal primo ottobre 2013 Emirates servirà con Airbus A380 le rotte da Dubai verso Brisbane e Auckland. In questo modo la città del Queensland si appresta a diventare la terza destinazione Australiana di Emirates servita da questo tipo di vettore.

Grazie all’aggiunta dell’A380 ad una delle due tratte giornaliere, i servizi verso Brisbane registreranno un incremento della capacità di trasporto di 135 posti a sedere disponibili per ogni volo e di 1.890 a settimana, rafforzando l’impegno di Emirates nei confronti dei passeggeri del Queensland e di Auckland.

“Vista la richiesta del numero sempre crescente di passeggeri della rotta, in aggiunta alla domanda per il nostro aereo di punta, diventeremo la prima compagnia aerea a portare l’ A380 a Brisbane, offrendo agli abitanti del Queensland l’opportunità di vivere l’esperienza di questo rivoluzionario mezzo e i migliori servizi aerei in prima persona”, ha detto Salem Obaidalla, Emirates Senior Vice President Commercial Operations, Far East and Australasia.