air canadaLa compagnia riceve il premio Skytrax per il quarto anno consecutivo. Air Canada è stata votata Migliore Compagnia Internazionale del Nord America alla Premiazione Skytrax World Airline Awards 2013.

Oltre 18 milioni di passeggeri infatti hanno partecipato al sondaggio Skytrax Awards 2013, che è considerato lo strumento principale per determinare il livello di soddisfazione dei passeggeri delle compagnie in tutto il mondo.

“Siamo onorati che il World Airline Awards di Skytrax abbia riconosciuto Air Canada come Migliore Compagnia Aerea Internazionale nel Nord America e che per il quarto anno consecutivo abbia collocato Air Canada tra le migliori compagnie aeree del mondo”, ha detto Colin Rovinescu, Presidente e amministrazione delegato Air Canada.

Umberto Solimeno, Direttore per l’Italia di Air Canada, ha detto “Siamo fieri di poter offrire anche ai nostri clienti in Italia il miglior servizio e i migliori prodotti, riconosciuti da questo importante premio”.

Skytrax World Airline Awards è una graduatoria delle opinioni di oltre 18,2 milioni passeggeri di oltre 200 compagnie aeree Internazionali in tutto il mondo. Il sondaggio Skytrax è operato nel corso di 10 mesi, i clienti rappresentano più di 100 nazionalità da oltre 160 paesi in tutto il mondo.  Ulteriori informazioni sul sondaggio Skytrax e sul premio sono disponibili sul sito www.worldairlineawards.com