PH-HSW-Transavia-Boeing-737-800_PlanespottersNet_096064La compagnia in roadshow per le agenzie di viaggio

Presentati i nuovi voli transavia.com da Napoli per l’Olanda e la Francia. La compagnia low cost olandese, facente parte del gruppo Air France – Klm e rappresentata in Italia da Cim Air, volerà giornalmente da Napoli per Amsterdam fino ad ottobre, mentre da novembre fino a marzo del prossimo anno la capitale olandese verrà raggiunta 4 giorni a settimana. Eidhoven viene raggiunta dalla città partenopea 4 volte a settimana. Infine il volo Napoli-Parigi Orly che sarà effettuato durante l’estate giornalmente ed il cui operativo sarà mantenuto nella stagione invernale.

La presentazione è avvenuta a margine della prima edizione del roadshow transavia.com dedicato agli agenti di viaggi, giunto ieri nella città partenopea. Il tour, partito da Pisa e proseguito a Bologna e Brescia toccherà altre 2 città italiane nell’arco del 2013: prossime tappe in programma Roma (18 settembre) e Torino.

“Le agenzie di viaggio italiane sono dei partner molto preziosi per transavia.com, per questo stiamo lavorando ogni giorno a stretto contatto con loro. I prodotti transavia.com sono infatti disponibili alle agenzie attraverso molteplici canali in modo da soddisfare al meglio le esigenze degli agenti di viaggio. Il roadshow intende farbeautiful Amsterdam , canals in downtown conoscere meglio il prodotto transavia.com con il patrocinio dell’aeroporto ospitante, in questo caso l’Aeroporto di Napoli, e incrementare le vendite tramite Galileo – ha affermato Rob van Dam, Vice President Sales transavia.com – Vogliamo inoltre rilanciare la nostra campagna ‘Olanda Insolita – Non solo Amsterdam’, in modo da non soffermarsi alla sola capitale dei Paesi Bassi ma che si scoprano anche le attrattive offerte dalle altre destinazioni olandesi. Il roadshow rappresenta inoltre un’ottima opportunità per promuovere il nuovo volo Napoli-Parigi Orly operativo dallo scorso maggio e per ricordare che abbiamo aumentato la nostra offerta regionale sviluppando rotte per Lille e Nantes da altre città Italiane.”