best western puffiFino al 31 ottobre, negli Hotel Kids Best Western Italia. Aderiscono oltre 40 strutture

Best Western propone per l’estate 2013 una vacanza in compagnia di Grande Puffo, Quattrocchi e Puffetta. 

In occasione  dell’uscita nelle sale del film ”I Puffi 2”, gli Hotel Kids di Best Western Italia si tingono di blu e lanciano le “Puffi Room”, camere dedicate a famiglie con bambini.

Ad accogliere i bambini nelle Puffi Room di Best Western ci saranno un puffoso letto blu, una comoda poltroncina, pupazzetti e adesivi, tappeti, figurine e bolle di sapone, tutte ispirate al mondo degli omini blu, oltre naturalmente al DVD del film “I Puffi” da guardare insieme nei momenti di relax, fino a una linea esclusiva di biscotti, caramelle e altre dolcissime sorprese da leccarsi i baffi. E per finire un classico oggetto da hotel: il “Do Not Disturb” .

 Anche le aree comuni dell’hotel si tingono di blu: un allestimento speciale per i tavoli Kids dell’area ristorante, tovagliette brandizzate e una lavagna a tema nell’area colazione.. Soggiornare negli hotel Best Western non è mai stato così puffoso e la vacanza diventa unica per tutta la famiglia, da vivere in compagnia dei simpatici ometti blu.

 Gli Hotel KIDS di Best Western in Italia che aderiscono all’iniziativa sono circa 40, da Roma a Firenze, da Torino a Genova, Venezia, Forte dei Marmi e molte altre città, e offrono servizi speciali dedicati alle famiglie che viaggiano con i propri bambini. La  Promozione Puffi dà diritto a uno sconto del 10% sulla migliore tariffa disponibile.