santa barbara 2013

The Santa Barbara Conference & Visitors Bureau and Film Commission (SBCVB&FC) annuncia il nuovo nome, che identifica la destinazione come esclusiva e di classe:  “The American Riviera” – La Riviera d’America

  “L’industria turistica viene coinvolta dal nuovo nome, che identifica il vero messaggio di visitare Santa Barbara” dichiara Kathy Janega-Dykes, Presidente & CEO di Visit Santa Barbara. “Una visita a Santa Barbara evoca tutto il fascino ed il romanticismo di questa bella cittadina della costa californiana e della bella Missione”.

Il nuovo logo della destinazione evoca la sua storia: Santa Barbara, segregata in una torre dal padre, osservava tutte le navi che partivano dal suo porto diventando in tal modo la protettrice di coloro che solcano il mare. La moderna Santa Barbara attira il visitatore per la sua cittadina antica, i balconi con le balaustre in ferro battuto, i campi da golf, i giardini curati, le palme, la vista dell’oceano Pacifico e delle sue spiagge, e l’antica Missione, poco distante.