ThailandiaL’ Ente Nazionale per il Turismo Thailandese e Mastercard lanciano Mastercard Thailand Shopping Paradise, partnership di diciassette rivenditori online e offline in Thailandia che garantisce, sino al prossimo 30 settembre, vantaggi esclusivi ai possessori della carta.

Nella strategia di promozione della Thailandia come destinazione chiave per lo shopping, Mastercard Thailand Shopping Paradise offre possibilità di risparmio e privilegi esclusivi per favorire la spesa di turisti internazionali e acquirenti nazionali presso attività commerciali locali e rivenditori online. Il ventaglio delle offerte include sconti, omaggi promozionali, punti premio e la possibilità per i titolari di carte Mastercard di vincere un viaggio nel sud della Thailandia o in Italia.

La Signora Vilaiwan Twichasri, Vice Governatore Responsabile per i prodotti turistici e business di TAT ha affermato che: “TAT riconosce l’importanza di Mastercard Thailand Shopping Paradise al fine di aumentare la spesa dei turisti internazionali e stimolare turismo ed economia thailandese. Iniziative come questa rappresentano un ulteriore ottimo motivo per visitare la Thailandia. La nostra partnership con Mastercard ci aiuterà a promuovere la Thailandia come destinazione turistica privilegiata per lo shopping, fornendo un valore aggiunto a quanto può già offrire il nostro paese.”

La Mastercard Thailand Shopping Paradise assicura ai titolari vantaggi esclusivi nei  seguenti centri commerciali e grandi magazzini: Central Department Store, CentralWorld, Central Embassy, King Power, SF Cinema, Thai Airways, Direct to Shop, iTrueMart, Lazada, Tarad.com, Thai Shope, Tohome, Via Vanity, WearYouWant, Zalora.