cook islandsCook Islands Tourism Corporation lancerà in occasione del TTG Rimini il programma e-learning “Cook Islands Specialist”, dedicato agli agenti di viaggio che, registrandosi al link www.specialist.cookislands.travel, con una sessione di training di 30 minuti circa. A fine “corso” avranno la possibilità di accedere all’area ADV, dove troveranno periodicamente offerte su voli e servizi per organizzarsi un educational personalmente. In questa sezione a loro dedicata, gli agenti potranno partecipare a concorsi, ricevere l’attestato di specialist e partecipare ad un blog dove confrontarsi con altri colleghi su esperienze e prodotti.

 Mercato italiano in crescita

Nel primo semestre del 2013, a +40% in quanto ad arrivi, lancia oggi la propria partecipazione alla prossima edizione di TTG Incontri 2013: “siamo in attesa di ricevere i risultati realtivi ai mesi di luglio e agosto, per antonomasia i mesi delle vacanze italiane, ma i dati del primo semestre ci fanno ben sperare”, afferma soddisfatto Nicholas Costantini – General Manager per l’Italia e Sud Europa del Cook Islands Toursim Corporation.
Numerose le novità e le attività che le Isole Cook hanno in serbo per il nostro mercato nel 2014 e

Le Isole Cook presenzieranno ad alcune fiere dedicate agli Sposi e ai Viaggi di Nozze in collaborazione con i principali tour operator e agenzie di viaggio: “perché si tratta di una delle mete con combinazione mare, natura e cultura polinesiana più belle al mondo, ideale per quanti sono alla ricerca di itinerari lontani dal turismo di massa e soprattutto per quanti desiderano organizzare il proprio viaggio di nozze in un paradiso ancora incontaminato”, conferma Nicholas Costantini.