air canadaAir Canada apre il collegamento non stop Milano – Toronto,  operativo a partire dal 18 giugno 2014.

Cinque volte la settimana decollerà da Milano Malpensa un Boeing 767-300ER di Air Canada configurato con due classi di servizio, la pluripremiata Executive First e l’Economy.

“Il nuovo volo risponde alla crescente domanda proveniente dalla clientela business in Italia” spiega Umberto Solimeno, Direttore per l’Italia di Air Canada; “Il volo offre importanti benefici anche per chi dal Canada visita l’Italia per turismo, offrendo la possibilità di iniziare e finire il proprio viaggio scegliendo fra tre scali in Italia“.

“E’ con grande soddisfazione che SEA condivide l’annuncio del nuovo collegamento diretto di Air Canada tra Malpensa e Toronto – dichiara Giulio De Metrio, Chief Operating Officer di SEA. Con l’arrivo di Air Canada il network globale di destinazioni da Milano Malpensa si arricchisce con la capitale finanziaria e culturale dell’ undicesima economia mondiale, nonché punto di partenza per viaggi turistici dal grande fascino. La decisione di Air Canada riconferma il crescente interesse delle grande compagnie intercontinentali a volare su Milano. Interesse sottolineato dal fatto che Malpensa sia l’unico collegamento dall’Europa a durata annuale tra i nuovi voli annunciati dal vettore per il 2014.”