Pavanello 2013

E. Pavanello

L’Egitto al primo posto per Swan Tour. Continua la fiducia e resta ferma la voglia di ripartire verso l’Egitto, Elisabetta Pavanello, Direttore commerciale del t.o. parla chiaro alla stampa e al mercato durante il TTG di Rimini “Nonostante i nostri clienti e le agenzie partner ci chiedano il prodotto Egitto-Mar Rosso, continuiamo a mantenere la nostra linea di condotta, non riapriremo l’Egitto fino a che non possiamo far forza sulla completa garazia assicurativa. La nostra ipotesi di ripartire è per ora previata per il 16 novembre”.

Pavanello non nasconde l’attuale situazione difficile dopo gli episodi estivi, evidenziando come le mancate partenze, gli annullamenti e le riprotezioni abbiano creato numerosi problemi. Il blocco dell’Egitto può causare al T.O. un calo del fatturato del 30-35%.

Ovviamente è pronta ed è già in atto la strategia per l’inverno e per garantire l’inversione di tendenza. In primo luogo la programmazione Egitto è tutta riconfermata, con l’aggiunta di una struttura a Marsa Alam, l’Hilton Nubian Resort, in attesa di riprendere le vendite, mentre il t.o. sta lavorando anche su alcune novità o al rafforzamento di altre destinazioni.

 Swan Tour rafforza il lungo raggio con la linea e conferma la programmazione Egitto

“Ci sta dando soddisfazione Dubai e Abu Dhabi mete utilizzate per la riprotezione clienti dopo le vicende dell’Egitto, e sono andate bene le destinazioni mediterranee come le Baleari specialmente Formentera- spiega Pavanello-  Ad oggi abbiamo ampliato i Caraibi e creato pacchetti con Miami e New York. Sempre per il lungo raggio, allo studio c’è anche Cuba e Sri Lanka.

Un elemento importante è il consolidamento dei voli di linea, già da agosto abbiamo spostato il booking che si occupava del charter al prodotto linea”.

 Entusiasmo per le richieste e prenotazioni per Natale e Capodanno con il Kenya, dove Swan Tour ha ampliato l’offerta con alcune ville per i clienti che desiderano soggiornare di più e in modo più libero,  e Messico con il volato di linea.

Il T.O. ribadisce la forte collaborazione con le agenzie e l’intermediazione, consolidando ogni anni il rapporto con le adv  Executive e Gold.

M.I.