thailandiaHotelplan lancia un nuovo catalogo novembre 2013/aprile 2014, dedicato ad uno spicchio suggestivo d’Oriente: Thailandia, Indocina e Birmania. Una brochure di 76 pagine ricca di tour, escursioni, hotel e soggiorni mare in ideato per seguire le performance molto positive dell’operatore in quelle destinazioni, come conferma Annalisa Boracchi, product manager: La Thailandia – dichiara – chiude la stagione estiva con numeri in crescita, e i primi dati per l’inverno riconfermano questo trend. Ma non è solo la Thailandia a registrare un andamento positivo, si tratta di tutto l’Oriente in generale, infatti anche Indocina, Birmania e Indonesia stanno performando piuttosto bene”

 Per la Thailandia nuovissimo il tour “Meravigliose Andamane” – 6 giorni/5 notti -, un itinerario con partenza da Krabi, Phuket e Koh Lanta, che permettebirmania-gruppo-pagode di scoprire alcune delle isole più belle delle Andamane tra lunghe spiagge di sabbia bianca, escursioni a bordo delle “long tail” per visitare la grotta di smeraldo e spettacolari paesaggi. Rivisitati i due tour evergreen “Nord Classico” e “Nord Classico Reverse”, con una più attenta distribuzione delle visite durante.

 Ampliata la programmazione Birmania che presenta l’inedito “Magica Birmania”, un itinerario di 7 notti alla scoperta dei templi e dei monasteri più affascinanti e le nuove minicrociere della Road to Mandalay.

Novità anche per l’Indocina che propone tour in esclusiva Hotelplan con un minimo di due passeggeri (“Arte Khmer” e “Attraverso due mondi in battello” che consente di attraversare la frontiera Vietnam Cambogia in navigazione) e “Antiche culture”, un viaggio di 10 notti tra Laos e Vietnam alla scoperta di templi millenari, pagode, rituali buddhisti e paesaggi incontaminati.