logo FLEXIBLEAgenzie di viaggio in primo piano

Continuità nei rapporti con le agenzie per il broker che eredita il mercato di Holiday Autos

Flexible Autos, broker di noleggio auto mondiale, che ha da poco aperto il mercato Italia con il suo sito b2b completamente dedicato alle agenzie di viaggio, ha scelto Alessandro Patacchiola come Managing Director Spagna, Italia e Portogallo.

Patacchiola, che ha già rivestito la carica di Head of Sales Spagna, Italia e Portogallo in Holiday Autos, commenta:

“Ringrazio la nostra casa madre Flexible Car hire, per aver dato la possibilità a me e a tutto il team Holiday Autos di poter continuare a svolgere un’attività che ci appassiona da anni. Credo sia importante notare che con Flexible Autos offriamo un livello aggiornato e alto in quanto a tecnologia, prodotto e mission, visto che Flexible Autos è l’unico broker presente sul mercato italiano 100% trade, quindi serviamo solo le agenzie di viaggi e i tour operator e non siamo aperti alla vendita al consumatore finale con altri marchi”.

Come ulteriore riconferma della volontà di Flexible Autos di voler garantire alle agenzie di viaggio continuità nei consolidati rapporti instaurati con il team Holiday Autos, Rephouse GSA è stata scelta per l’Italia come società di rappresentanza nel bacino Centro-Sud Italia, mentre la Promotravel curerà il mercato del Nord. Promotore per la regione toscana sarà Stefano Baragli.

 Le agenzie si possono registrare sul sito Flexible Autos (www.flexibleautos.it ) e usufruire di un call center completamente dedicato al numero 02 89982134.