Aereo easyJetDopo l’annuncio dei risultati finanziari del gruppo per l’anno fiscale 2012-2013, easyJet conferma il suo crescente impegno nel territorio italiano con due ulteriori rotte da Napoli e Palermo.

easyJet prosegue nel percorso di crescita degli investimenti nel Paese e annuncia l’apertura di due nuovi collegamenti per la stagione estiva 2014: Napoli-Malta e Palermo-Nizza.

Frances Ouseley, Direttore Italia di easyJet ha affermato: “Siamo orgogliosi di poter annunciare l’apertura di questi due nuovi collegamenti, che vanno a sommarsi alle recenti novità che hanno coinvolto in particolar modo il Sud del Paese. Abbiamo appena annunciato l’apertura della nostra nuova base di Napoli, che offre un portfolio di 21 destinazioni, e annunciato tre nuovi collegamenti dall’aeroporto di Catania, per un totale di 8 destinazioni. L’espansione della Compagnia nel mercato italiano dimostra che easyJet è un partner strategico per il Paese, in grado di creare occupazione e valore aggiunto per il territorio, oltre a migliorare la connettività e fornire una maggiore possibilità di scelta ai passeggeri”.

 La nuova rotta Napoli–Malta sarà operativa a partire dal 1 luglio 2014 con due frequenze settimanali (martedì e sabato) e tariffe a partire da €34,70 a tratta, tasse incluse; mentre il collegamento Palermo–Nizza, disponibile dal 6 luglio 2014, verrà operato il mercoledì e la domenica con tariffe a partire da €31,70 a tratta, tasse incluse.