aeroflotSarà possibile prenotare insieme voli e auto

Europcar e Aeroflot annunciano una partnership strategica e in esclusiva per i prossimi 5 anni per la fornitura di servizi di autonoleggio di qualità a tutti i clienti leisure e business di Aeroflot.
Nel 2014, la prenotazione dell’auto sarà incorporata direttamente nel processo di booking dei voli Aeroflot, facilitando le prenotazioni per clienti che saranno così in grado di prenotare l’auto a noleggio effettuando un’unica transazione.
Europcar offrirà ai clienti di Aeroflot le migliori tariffe pubbliche disponibili, inoltre i I membri del programma “Aeroflot Bonus”, inoltre, potranno accumulare miglia noleggiando Europcar.

Marcus Bernhardt, Chief Commercial Officer del Gruppo Europcar, commenta: ” Questa mossa strategica ci aiuterà a rafforzare la nostra presenza in questa regione chiave, diventata il vero hub per chi viaggia tra Europa e Asia. Europcar sarà lieta di accogliere i clienti Aeroflot in tutte le stazioni di noleggio”.

Giorgio Callegari, Deputy General Director for Strategy and Alliances difranchising_europcar Aeroflot, ha aggiunto: “L’impegno di Aeroflot per i più alti standard di servizio al cliente compie oggi un ulteriore passo in avanti grazie all’accordo con Europcar. I nostri clienti comuni saranno ora riconosciuti in tutta la rete Europcar e avranno accesso a condizioni speciali e su misura per soddisfare al meglio tutte le loro esigenze. Europcar è stato scelta come partner strategica di Aeroflot per la rilevanza globale, il focus sul cliente, l’approccio innovativo nel fornire servizi competitivi “.