nabimia tucanoNuova figura commerciale su Roma per il T.O. torinese

“Intendiamo rafforzare il rapporto con le agenzie storiche, intensificando la nostra posizione, e allo stesso tempo puntiamo verso nuove realtà con la volontà di accrescere il numero delle Agenzie Partner” – prosegue Willy Fassio, titolare del Tucano Viaggi Ricerca

È da poco cominciata la collaborazione con Valentina Vinci, che si occuperà di seguire la rete agenziale di Roma. Il suo incarico sarà inoltre quello di curare gli avvenimenti culturali ai quali Il Tucano partecipa o che sponsorizza, mostre, eventi e progetti in linea con la filosofia dell’operatore. Il tour operator torinese, spesso si interessa a manifestazioni di carattere culturale, particolarmente ricche nella capitale: è sponsor di “Dancalia, la Terra dei Sogni”, conferenza curata dal vulcanologo Luca Lupi e mostra personale del fotografo Fabrizio Loiacono, sino al 2 dicembre presso la galleria del nuovo polo culturale Visiva – La Città dell’Immagine di Roma.

 Per qualsiasi informazione sul prodotto Tucano, le agenzie selezionate di Roma possono contattare Valentina ai seguenti recapiti:

cell. 320/03.32.332

[email protected]