Kuoni presenta la nuova collezione di viaggi ‘Emozioni’, che si arricchisce di ulteriori destinazioni ed itinerari di viaggio, oltre ad alcune  proposte a marchio Best Tours. Il nuovo catalogo – con validità giugno 2012/gennaio 2014 e con una foliazione di 140 pagine – si compone di 4 ‘ESPERIENZE’ distinte: Sea relax experience, Landscape experience, Cultural experience, Metropolis Experience.

Per quanto riguarda l’emozione Sea relax experience, le novità da segnalare – nell’ottica della sostenibilità e della salvaguardia della natura – sono: il Song Sea Private Island (in Cambogia); le spiagge e ville del Vietnam, con soggiorno negli hotel della catena Six Senses; i catamarani in polinesia: per vivere queste isole in assoluta libertà, con l’esclusività della barca e dell’equipaggio dedicato.

L’emozione Landscape experience vede l’introduzione di un nuovo, affascinante itinerario in Marocco: ‘il richiamo del deserto’, che offre la possibilità di pernottare presso il lussuoso campo tendato The Sand. Il Sudafrica, vede l’introduzione del nuovo tour ‘food, wine and bush’.

L’emozione cultural experience si arricchisce di 2 itinerari a marchio Best tours tra Egitto e Turchia.

Per quanto riguarda Kuoni, i nuovi itinerari sono: ‘attraverso il Sultanato’, che ci conduce alla scoperta dell’Oman; ‘l’isola incantata’ – in Sri lanka – ci porta alla scoperta di antichi templi e fortezze che emergono dal verde delle foreste. Infine, in Myanmar, l’itinerario ‘villaggi e cupole d’oro’ si snoda – con un crociera a bordo della lussuosa motonave ‘road to Mandalay’ di Orient express – da Bagan a Mandalay.

L’emozione Metropolis experience si suddivide in: ‘il sogno americano’ (con New York e Miami); ‘il moderno oriente’ (con Hong Kong e Seoul); ‘le inaspettate americhe’ (con Montevideo e Città del messico); ‘l’Aristocratica Europa’ (con vienna e san pietroburgo); ‘l’audace Medio Oriente’ (con dubai e abu dhabi).

“Il catalogo ‘Emozioni’ – giunto alla sua 9° edizione – rappresenta, ormai, una certezza della nostra programmazione e il trend positivo – a livello di prenotazioni – che stiamo riscontrando per il 2012, ci ha spinto ad arricchirlo ulteriormente con nuovi itinerari originali e strutture di lusso, anche – e per la prima volta – a marchio Best Tours” – commenta Stefano Cerrato, Chief Operating Officer Kuoni Italia – “L’assistenza costante durante tutte le fasi del viaggio, i numerosi plus che mettiamo gratuitamente a disposizione dei nostri clienti e la possibilità di organizzare ‘su misura’ qualsiasi tipo di viaggio”.