bali sanurMappamondo pone Bali  al centro della programmazione inverno proponendo la destinazione come uno dei prodotti di punta per il Capodanno del 2014.

 Punto di forza dell’offerta, il Sanur Beach Hotel – in esclusiva Mappamondo per il mercato italiano – che viene proposto in mezza pensione con la speciale formula “All You Can Eat – Dine Around”. Oltre al Sanur Beach Mappamondo propone anche il Bali Dynasty Resort a Kuta, il Ramada Camakila a Legian ed il lussuoso The Seminyak .

In  partnership con Cathay Pacific, il Tour Operator ha in programma pacchetti di viaggio di 11 giorni con conferma immediata per la partenza del 26 dicembre da Milano con quote a partire da € 1.790.

 “Dicembre è comunque un buon mese per andare a Bali e si può dunque godere appieno delle bellezze dell’isola – dichiara il Product Manager Daniele Fornari. – Abbiamo quindi studiato dei pacchetti ad hoc per poter festeggiare, con circa due mesi d’anticipo rispetto al calendario balinese, l’arrivo del nuovo anno nell’Isola degli Dei”.

I clienti possono contare su un’assistenza 24 ore su 24 con personale parlante italiano, grazie alla presenza di un ufficio Mappamondo a Bali.