Mauritius1Si è concluso con grande soddisfazione da parte di tutti l’educational a Mauritius di Raro by Nicolaus, organizzato in collaborazione con Lux Island, catena specializzata nell’offerta di luxury hotels. Mauritius è una delle proposte su cui sta puntando l’operatore e rispetto al 2012 ha prodotto un incremento del 40%.

Gli agenti di viaggio invitati sono stati selezionati dal T.O. con un criterio meritocratico, stimato sulla base dei numeri prodotti in generale dalla vendita del prodotto Raro by Nicolaus allo scopo  di rendere ancora più partecipi i partner della filosofia di Raro by Nicolaus che punta sulla conoscenza diretta del prodotto da parte dell’operatore e delle agenzie coinvolte nella vendita.

 Gli adv sono stati accompagnati da Vito Facciolla, Product Manager dell’operatore e dal Sales Manager per la Puglia e la Basilicata, Daniele Tinelli. Fondamentale per il buon esito dell’educational la collaborazione con la DMC locale

“Tutta l’azienda è molto soddisfatta dell’andamento di Raro by Nicolaus. Nell’arco di pochi anni siamo riusciti a conquistarci la fiducia di sempre più clienti in un settore caratterizzato da un pubblico che si aspetta molto dalla cifra che investe per i suoi viaggi. Uno dei punti fondamentali del buon andamento del nostro prodotto luxury è, comunque, soprattutto la fiducia che ci siamo guadagnati da parte di Enti, compagnie aeree, hotel e partner locali”, conclude Roberto Pagliara, Presidente Nicolaus.