Seychelles la Digue mia fotoAmpliamento Maldive e novità a Mauritius con Beachcomber

Nuove combinazioni con Abu Dhabi, nuove proposte “Easy” con soggiorno in guesthouse a tariffe Smile Price.Il nuovo catalogo Oceano Indiano di Eden Made è già on line e in distribuzione presso le agenzie di viaggio.

Silvia Brunetti – Direttore Prodotto Eden Made dichiara: – con l’Oceano Indiano riconfermiamo la nostra presenza nei luoghi più paradisiaci del mondo, quest’anno abbiamo ampliato l’offerta alle Maldive con nuovi Resort, abbiamo riconfermato i nostri impegni su Mauritius e Seychelles. Inoltre abbiamo implementato le nostre proposte “Easy” che si adattano anche a chi ha un budget limitato, grazie alle vantaggiose tariffe Smile Price che prevedono la sistemazione in guesthouse. –

Alle Maldive la new entry è l’Eden Special Sun Island Resort & Spa, 4 stelle situato nell’isola di Nalaguaraidhoo, è riconfermato l’Eden Special Kuramathi Island Resort, 4 stelle nell’atollo di Rasdhoo-Ari. A Mauritius fa la sua entrata l’Eden Special Le Victoria Hotel, appartenente alla catena Beachcomber.

Alle Seychelles è stato riconfermato l’Eden Special New Emerald Cove. Novità anche sul fronte delle Vacanze Combinate, con Abu Dhabi abbinato ad un soggiorno alle Seychelles o alle Maldive.