Alitalia dettaglioDurante il periodo festivo appena trascorso e dell’Epifania – considerando i passeggeri trasportati e le prenotazioni nel periodo fra lo scorso 26 dicembre 2013 e il 7 gennaio 2014 – Alitalia prevede di trasportare 657 mila passeggeri, il 3,4% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

 In questo periodo sull’hub di Roma Fiumicino la Compagnia registra 208 mila viaggiatori in transito sullo scalo romano con voli Alitalia, con una crescita del 3,1% rispetto allo scorso anno.

 Insieme agli oltre 355.000 passeggeri trasportati fra il 19 e il 25 dicembre, complessivamente nel periodo delle festività natalizie, di fine anno e dell’Epifania Alitalia prevede di trasportare più di 1 milione di passeggeri sui propri voli.

 Proseguono, intanto, le offerte di Alitalia dedicate ai giovani dai 14 ai 25 anni per volare in Italia e in Europa

 Le offerte per i giovaniconsentono di viaggiare in Italia (ad eccezione dei collegamenti in continuità territoriale da/per la Sardegna perché soggetti alle norme dettate dal bando della Regione con tariffe già dedicate) e in Europa (ad eccezione dei voli da/per Francia e Olanda) a partire da 49€ a tratta (tasse, supplementi e servizio di vendita web inclusi).