Isham Zaazou

Isham Zaazou

L’Egitto parteciperà anche quest’anno alla BIT 2014 con la presenza del Ministro del Turismo S.E. Hisham Zaazou per supportare i tour operator e motivare gli italiani a ritornare in Egitto. Dopo la revoca dello “sconsiglio” della Farnesina ed i buoni risultati del periodo di Natale e Capodanno, il suo proposito è quello di aumentare sensibilmente le presenze italiane nel 2014 riportando man mano il settore ai grandi numeri degli anni precedenti. Altri  progetti in cantiere, come cita la nota, prevedono di stimolare gli investimenti italiani in Egitto ed aumentare la cooperazione che ha tradizionalmente animato i due paesi per costruire insieme un futuro di prosperità.

L’esecutivo intende infatti mantenere ben saldo il rapporto con i partner del Mediterraneo, in particolare con l’Italia che da sempre è il Paese con cui ha stabilito un rapporto solido e duraturo.

L’Ente del Turismo Egiziano in Italia è costantemente al fianco di tour operator e agenzie di viaggio e moltiplicherà le attività di supporto e di promozione dirette anche al grande pubblico. Non mancano le attività di comunicazione sui social network sul tema “Egitto nel cuore”, che ormai da due anni unisce gli “amici” dell’Egitto in tutto il mondo.