A320_VUELING okVueling lancia da Bari due nuove tratte verso Firenze e Roma Fiumicino. La compagnia incrementa quindi del 648% l’offerta di posti disponibili da Bari rispetto al 2013, con un totale di 161.520 posti offerti e tre destinazioni: Firenze e Roma, che si aggiungono a Barcellona già operativo dal marzo 2013.

Bari-Firenze sarà il primo nuovo collegamento a decollare. Assente da oltre 10 anni, la tratta sarà operativa dal prossimo 11 aprile 2014 con un volo giornaliero (ad eccezione del martedì) ed un’offerta di 51.000 posti fino ad ottobre 2014.

La rotta Bari-Roma Fiumicino sarà attiva tutti i giorni con due voli giornalieri (tranne la domenica in cui è operativo un solo volo) a partire dal 25 giugno e un’offerta totale di 84.240 posti fino a ottobre 2014. Il collegamento garantirà ai passeggeri business e non, un volo comodo e diretto per Roma, anche con la possibilità di partire e ritornare nell’arco della giornata, e di usufruire del servizio in connessione.

Infatti, grazie ai voli in connessione tramite l’hub di Roma Fiumicino o quello di Barcellona, i passeggeri in partenza da Bari potranno raggiungere altre 72 destinazioni capaci di incontrare le esigenze di ogni tipo di viaggiatore. Ad esempio, gli amanti del mare, della movida o delle mete esotiche potranno facilmente raggiungere

  nuovi collegamenti, insieme alla nuova tratta appena annunciata Brindisi-Roma, rappresentano un importante piano di sviluppo di Vueling che ha l’obiettivo quello di incrementare le operazioni e il traffico passeggeri da/per la Puglia, meta di indiscussa importanza culturale e artistica.

 “Roma e Firenze rappresentano delle destinazioni ideali per tutti i tipi dibari passeggeri, sia quelli che partono per motivi di lavoro sia quelli viaggiano per piacere” ha dichiarato Massimo di Perna, Country Manager di Vueling Italia “Siamo quindi felici di offrire ai cittadini pugliesi  questi due nuovi collegamenti e l’accesso ad altre destinazioni in Italia e in Europa tramite i nostri hub di Roma Fiumicino e Barcellona”