Barcellona Casa di GaudìLa connessione con Barcellona verrà riattivata per le vacanze di Pasqua e riprenderà a partire dal 31 maggio 2014 con un’offerta totale di 18.750 posti in previsione della stagione estiva.

 Inoltre, Olbia sarà collegata a un totale di 87 destinazioni in Italia, Europa Medio Oriente e Africa con i voli in connessione tramite l’ hub di Barcellona.

Vueling ha iniziato le sue operazioni presso l’Aeroporto di Olbia nel giugno 2013, in previsione del grande flusso turistico della stagione estiva, per favorire il traffico verso e dalla provincia di Olbia e per rispondere al meglio alle esigenze dei suoi passeggeri. Proprio per questo motivo, la compagnia aerea ha deciso operare la tratta anche quest’anno, ma con un grande potenziamento della disponibilità dei posti (+87%).

Inoltre, il volo Olbia-Barcellona sarà attivo anche in occasione delle vacanze di Pasqua, il 17 e il 21 Aprile, con voli andata e ritorno da e per Barcellona, per consentire agli abitanti

“Siamo molto soddisfatti della crescita” ha dichiarato Stefania Fligheddu, Business Development Manager dell’Aeroporto di Olbia.’’Il consolidamento di Vueling sull’Aeroporto di Olbia consentirà un ulteriore sviluppo dei flussi di traffico tra la Spagna e la Sardegna”.