turkish airlinesLa compagnia collega 9 destinazioni in Italia

Turkish Airlines annuncia l’inaugurazione della nona destinazione in Italia, Pisa. Turkish Airlines, infatti, atterrerà con il primo volo da Istanbul all’aeroporto Galileo Galilei di Pisa il 26 giugno, aprendo così, per la prima volta, la Toscana al network internazionale del vettore, comprensivo di ben 244 destinazioni in tutto il mondo.

Turkish Airlines comincerà a volare su Pisa con 4 voli settimanali, il lunedì, martedì, giovedì e sabato, con l’obiettivo di arrivare a una frequenza giornaliera entro un anno.

 Il management di Turkish Airlines si è dichiarato entusiasta di questa importante apertura, che avverrà appena un mese dopo l’inaugurazione di Catania a maggio. Il nuovo volo da Pisa porterà a 9 il numero dei collegamenti dal Belpaese a Istanbul, riconfermando l’importanza del mercato italiano per il vettore. Dopo aver conseguito lo scorso anno un incremento del 34% del traffico da e per l’Italia, l’obiettivo di Turkish Airlines è di continuare a facilitare i viaggi degli italiani in tutto il mondo, nonché di contribuire all’arrivo di viaggiatori stranieri da ogni angolo della Terra, grazie alla torre_di_pisa_2posizione geografica strategica del hub internazionale di Istanbul.

 Turkish Airlines, grazie a questa nuova inaugurazione, raggiungerà quota 9 destinazioni in Italia e 123 collegamenti settimanali con l’hub internazionale di Istanbul.