network agenzieConvegno e confronto tra i rappresentanti dei network

Nel corso della BMT a Napoli si confronteranno infatti i rappresentanti dei più importanti brand del settore attivi sul mercato interessato, da Welcome a Via con Noi/Robintour, da Geo spa a Gattinoni, da E.T. Network Equestre Tour a NeTRavel.

L’occasione sarà data da un convegno in programma venerdì 4 aprile, dalle ore 14.00 nella sala Tirreno del padiglione 3 alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Moderati da Roberto Gentile, i principali attori della scena proveranno a spiegare i motivi per cui i network di agenzie del sud sono vincenti e perché nel 2014 fare rete al centro-sud è più facile e più conveniente che al nord.

Il convegno descriverà lo stato dell’arte del networking turistico italiano, con numeri e dati mai pubblicati prima. Partendo dal presupposto che i network di agenzie vivono, dopo anni di crescita costante, una crisi di identità e di modello di business, si dimostrerà come le reti che sviluppano da Roma in giù godano di salute migliore rispetto ai competitor settentrionali,  e perché ciò accade.