delta_airlines_boeing_747_9x3dr5t-e1353014255923Al via da domenica 30 marzo i voli nonstop Delta Air Lines. Wi fi a bordo entro il 2015

Con Delta Air Lines ,a partire da domenica 30 marzo, riprenderanno i voli nonstop da Roma e Venezia per New York JFK. I collegamenti saranno operati giornalmente durante i mesi estivi insieme al partner di joint venture Alitalia.

In classe BusinessElite, gli aeromobili in servizio da Roma e Venezia sono configurati con le nuove poltrone-letto completamente reclinabili flat-bed.

Delta ha investito nel miglioramento della sua classe economica, con poltrone che offrono più spazio per le gambe, poggia-testa regolabile, schermi per l’intrattenimento in volo installati su ogni poltrona con oltre 350 film, 250 show televisivi, 100 ore di programmi HBO, 4.500 brani musicali, 30 giochi ed, inoltre, una porta USB. I

I passeggeri che volano su New York-JFK arrivano al nuovo Terminal Internazionale T4 di Delta, parte di un progetto del valore di 1,4 miliardi di dollari volto a creare un gateway internazionale di ultima generazione.

Altri miglioramenti al prodotto Delta sulla flotta transatlantica includono l’offerta del servizio Wi-Fi a bordo entro la fine del 2015. L’introduzione del servizio Wi-Fi sui voli Delta tra l’Italia egli Stati Uniti permetterà ai passeggeri di rimanere connessi durante tutta la durata del volo.