lavallettamalta1Il 2013 è stato un anno importante per il turismo nell’arcipelago di Malta, con un incremento di presenze rispetto all’anno precedente del 15,6%. Ma è il dato successivo a dare il segno sul gradimento da parte dei visitatori: il 90% di chi è stato a Malta la consiglierebbe come meta di viaggio.

Per far conoscere i molteplici aspetti di Malta, PaesiOnLine e MTA – Malta Tourism Authority hanno lanciato il contest online “Malta is more”, che mette in palio un viaggio e un weekend lungo a Malta. Per partecipare basta mettere “Mi piace” alla pagina del concorso (https://www.facebook.com/visitmaltait/app_528293627288190) e compilare il form di iscrizione. Sarà, così, possibile essere sorteggiati e vincere il premio di una settimana a Malta per due persone. Per avere la possibilità di vincere anche un weekend lungo a Malta, è necessario scrivere una breve recensione su una delle seguenti località: Valletta, Vittoriosa, Cospicua, Senglea, Marsaxlokk, Zurrieq, Mdina, Mellieha, Saint Paul’s, Qawra, Saint Julian’s, Sliema, Gozo, Comino.

Il concorso è valido fino al 26 giugno 2014. Regolamento completo del concorso consultabile al link https://secure.placesonline.com/malta/regolamento_malta.pdf