Abu Dhabi sarà al centro dei prossimi tre appuntamenti dedicati alla formazione agenti di viaggio curata da Mappamondo. Gli incontri, previsti il 14 maggio a Roma, il 15 a Terni e il 16 a Viterbo, si svolgeranno in collaborazione con Etihad Airways e Abu Dhabi Tourism & Culture Authority.
Oltre alla presentazione del nuovo volo diretto Roma-Abu Dhabi, sono previsti approfondimenti sulla moderna città – capitale federale degli Emirati – le vicine isole di Yas Island meta ideale per chi cerca divertimento e Saadiyat Island rinomata per le sue belle spiagge, il deserto e le oasi di Al Ain e Liwa.Il Catalogo Fantastico Emirati di Mappamondo, oltre ad Abu Dhabi, include anche Dubai, soggiorni mare negli Emirati di Fujairah e Ras al Khaimah e la possibilità di organizzare estensioni e combinati in Oman, Qatar, Sri Lanka, Maldive, Seychelles e Mauritius.
“Sono da poco tornato da un viaggio di lavoro ad Abu Dhabi – dichiara il product manager Daniele Fornari – e ancora una volta ho ritrovato una città diversa e sempre più ricca di alternative. L’evoluzione costante è il punto di forza di questa destinazione, che è ormai in grado di offrire molteplici opportunità turistiche che permettono di trascorrere qualche giorno all’insegna del relax e del divertimento. Proprio in questi giorni – anticipa Fornari – stiamo lavorando alla costruzione di un prodotto esclusivo che lanceremo dopo l’estate”.