aeroporto verona 2013Appuntameno a Verona oggi tracompagnie aeree, tour operator e agenzie di viaggio a confronto nel workshop organizzato da Catullo Spa.L’’evento organizzato  dalla società che gestisce l’aeroporto di Verona, presso il Crowne Plaza Hotel di Verona, per promuovere l’incontro e  lo scambio commerciale tra i partner dell’aeroporto e le agenzie di viaggio del bacino, in vista della stagione estiva.

Sono attesi oltre 50 compagnie aeree e tour operator operanti sull’aeroporto, mentre sono circa un centinaio gli agenti di viaggio accreditati.

I lavori, programmati a partire dalle 13.00, saranno introdotti dal Presidente di Catullo Spa Paolo Arena e dal Direttore Generale Carmine Bassetti. “Questa iniziativa vuole favorire il confronto e l’opportunità di collaborazione tra addetti ai lavori del settore del trasporto aereo, creando sinergia tra l’aeroporto e i soggetti che vi operano e le agenzie di viaggio. È la prima volta che proponiamo una manifestazione di questo tipo, ma crediamo che sia il momento giusto per dare impulso all’offerta dell’aeroporto e contribuire alla ripresa del settore in generale” ha dichiarato Paolo Arena.