thailandiaCome riportato dai media nazionali e negli aggiornamenti forniti dagli uffici di Tourism Authority of Thailand, la situazione in Thailandia si sta velocemente orientando verso la definitiva stabilità. Il Consiglio Nazionale per la Pace e l’Ordine (NCPO) sta esaminando la possibilità di sospendere sin dalla prossima settimana il coprifuoco, attualmente in vigore solo nelle ore notturne dalle 00.01 alle 00.40, nelle più note località turistiche come Phuket, Koh Samui a Pattaya.  Inoltre, la decisione di garantire la libera circolazione a tutti i passeggeri in arrivo e partenza dagli aeroporti ha contribuito in maniera determinante a facilitare questo percorso verso la pace e stabilità su cui la Thailandia è ormai avviata.

Tutti gli aeroporti di Thailandia operano regolarmente. Solo per alcuni voli potrebbe verificarsi l’eventualità di un adeguamento alle attuali necessità, invitiamo quindi i passeggeri a verificarne lo stato prima del viaggio.

Tutti i sistemi di trasporto funzionano regolarmente nel Paese. Hotel, resort, spa, ristoranti, cinema, convention centre, shopping mall, superstore, convenient store, così come banche, distributori di benzina e gas sono aperti normalmente con orari che rispettano il coprifuoco. Ospedali e personale medico mantengono i consueti ritmi di lavoro.